centro sportivo

centro fitness

Vicino a Milano è nato un nuovo centro sportivo dedicato a tutti gli amanti del fitness e dello sport in generale. Una struttura moderna e dotate delle migliori attrezzature sportive, pensata per tutti coloro che desiderano mantenersi in forma e amano variare la loro forma di allenamento.

Il centro Le Bandiere dispone di campi da calcio e campi da tennis coperti e scoperti e quindi fruibili sia durante la stagione estiva che durante quella invernale, ampie sale dedicate ai corsi fitness, al cross-training e agli allenamenti personalizzati, che vengono sempre guidati e coordinati da istruttori professionisti e qualificati.

Francesco Busa

Imprenditore

Imprenditore già affermato con Padana Ascensori S.r.l., Francesco Busa apre lo Sporting Club Le Bandiere come progetto unico nell'avvento del Padel nel Nord Italia.
Appassionato giocatore, aggiunge alla cornice sportiva lombarda una struttura tra le più belle d'Italia.

Daniele Guglielmetti

Imprenditore

Amante del Padel, sposa il progetto del suo socio Francesco Busa e da animo all'attività dello Sporting Club Le Bandiere.
Figura chiave del Club, apporta un contributo quotidiano di gestione e coordinamento.

Ariel Mogni

Istruttore Padel

Nato a Buenos Aires, entra nel Padel da giovane e subito si distingue per le sue doti tecniche e tattiche. Nel 2013 ottiene il titolo di
Istruttore Padel FIT di I livello, crescendo professionalmente in maniera rapida e concreta.
Dal 2013 al 2016 segue corsi e ottiene ottimi risultati in Italia (arrivando al terzo posto nel campionato a squadre di Serie A) così come in Spagna e nel paese natio, fino a raggiungere il titolo di Istruttore Padel Fit di II livello.
Classifica 2017: 2.3

Laura Pagetti

Responsabile Marketing e collaboratrice amministrativa

Consegue il diploma in studi umanistici nel 2009 e prosegue i suoi studi in Marketing e Comunicazione d'Impresa allo IULM, specializzandosi in marketing communications alla Westminster.
Responsabile Marketing e Prima Accoglienza, collabora attivaente alla aprte amministrativa e coordinativa del Club

Eros Meani

Responsabile Area Fitness

Istruttore altamente qualificato, inizia la sua carriera dieci anni fa e prosegue fino ad oggi raggiungendo notevoli traguardi nel mondo del Fitness, fino al conseguimento del diploma istruttore TRX nel 2016.

Luca Brandolini

Istruttore Area Fitness

Si diploma nel 2009 CESN, prosegue i suoi studi alla facoltà di Scienze Motorie e inizia il suo iter professionale, maturando esperienza nelle più rinomate palestre dell'hinterland.
Istruttore altamente qualificato, arricchisce lo Staff con la sua dinamicità.

Luminita Surugiu

Addetta Area Ristoro

Instancabile e sempre sorridente, rende ogni giorno la nostra area ristoro efficiente ed ospitale.

Walter Biffi

Responsabile Area Ristoro

Nel settore da vent'anni, mette al servizio di tutti la sua esperienza, rendendo il nostro Bar un vero punto di ristoro e amicizia.

SPORTING CLUB LE BANDIERE | 10, Via Delle Delle Industrie - 20060 Colturano (MI) - Italia | P.I. 09245780961 | Tel. +39 02 89774879 | info@sportingclublebandiere.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite